Questa pagina stabilisce i termini e le condizioni di utilizzo del sito LaLegge104.it.

La consultazione, navigazione o qualsiasi forma di partecipazione al sito, compreso l’utilizzo dei servizi da parte dell’utente costituirà una conferma della sua volontà di aderire alle condizioni generali di utilizzo e alle relative eventuali modificazioni nella loro totalità e integrità.

Natura dei contenuti

I contenuti di questo sito sono diretti esclusivamente a fornire informazioni di carattere generale.

Il proprietario del dominio ne cura, per quanto possibile, la correttezza e l’aggiornamento. Ad ogni modo, non si garantisce per l’assenza di errori ed omissioni, anche derivanti da eventuali modifiche legislative.

I testi normativi riportati non hanno in alcun caso carattere di ufficialità né il testo pubblicato è necessariamente conforme al testo vigente e ciò sia in conseguenza di eventuali errori nell’immissione del testo medesimo che in conseguenza di eventuali sopravvenute modifiche legislative.

La direzione del sito ed i suoi autori non si assumono pertanto alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, omissioni e, in generale, per le eventuali conseguenze derivanti da eventuali decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base (e/o in conseguenza) delle informazioni contenute nel presente sito.

La consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce una relazione di consulenza legale né può in alcun modo sostituire il parere di un professionista qualificato, espresso all’esito di una approfondita disamina dei concreti termini della fattispecie.

Si declina pertanto ogni responsabilità per un utilizzo improprio o non aggiornato di tali contenuti.

Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 L.633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; nondimeno, l’elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.

1. Utilizzo dei contenuti e copyright

Tutti i contenuti presenti su ticonsiglio.com sono di esclusiva proprietà di Golden Communication Srl – p.iva 03331940126 (da adesso in poi chiamato “Titolare”) e sono protetti dalle leggi nazionali ed internazionali sul copyright a tutela della proprietà letteraria ed artistica e delle banche dati. Per contenuti si intende ogni tipologia di informazione: comunicazioni, grafici, foto e disegni, musica e suoni, software, video e in generale qualsiasi materiale e servizio reperibile su ticonsiglio.com b. Tali contenuti sono disponibili solo ed esclusivamente per uso personale e privato degli utenti.

E’ vietata qualsiasi forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione, vendita oppure sfruttamento a fini commerciali del sito e/o dei relativi servizi. E’ inoltre vietato copiare o adattare il codice HTML che ticonsiglio.com crea per generare le sue pagine. c. Il Titolare non è al corrente dell’esistenza di copyright da parte di terzi su contenuti e immagini mostrati nel sito ticonsiglio.com. Il Titolare si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali materiali, successivamente alla notifica di un copyright esistente.

2. Utilizzo del sito e dei servizi

LaLegge104.it può essere utilizzato solo per scopi consentiti dalle legge da singole persone che cercano informazioni.

Il diritto dell’utente di usare i servizi è personale e non cedibile: l’utente si impegna a non vendere o fare altro uso commerciale dei servizi forniti da ticonsiglio.com.

L’utente si impegna a utilizzare il sito e i relativi servizi esclusivamente per scopi leciti e nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali e della proprietà intellettuale.

L’utente è responsabile della conservazione della segretezza della password e dei dati di accesso al sito e ai servizi.

E’ espressamente vietato diffondere informazioni incomplete, inaccurate, false, fuorvianti, oppure contenuti volgari, osceni, fraudolenti, illegali, diffamatori, calunniosi o minatori.

E’ vietato pubblicare qualsisi forma di pubblicità o informazione promozionale nelle aree destinate alla discussione.

L’utente è ritenuto responsabile per ogni affermazione fatta e per qualsiasi informazione comunicata o resa pubblica sul sito LaLegge104.it

Il Titolare ha il diritto di sospendere o interrompere, in ogni momento e senza nessun preavviso l’erogazione dei servizi agli utenti che non rispettano le condizioni generali di utilizzo stabilite in questa pagina.

Il Titolare non è responsabile in alcun modo dei contenuti pubblicati dagli utenti e non è tenuto a passare in rassegna tutti i messaggi inviati dagli stessi; può modificare o rimuovere i messaggi se considerati inappropriati o contrari alle condizioni di utilizzo qui stabilite oppure se violano la legge.

Il Titolare viene sollevato e, se è il caso, indennizzato per reclami, costi, addebiti, danni o perdite nei quali possa incorrere a causa di violazioni delle regole, da parte degli utenti, accettate con il presente accordo.

3. Esonero di responsabilità

I contenuti presenti su LaLegge104.it possono contenere imprecisioni o errori.

Il Titolare non può e non vuole garantire la correttezza, la completezza, l’accuratezza e la precisione delle informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito e a qualsiasi titolo. L’utente riconosce che l’uso del sito web e dei relativi servizi avviene nel proprio esclusivo rischio.

Il Titolare non può essere ritenuto responsabile, nei confronti degli Utenti e di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico, morale o di altra natura che derivi direttamente o indirettamente dall’uso di quanto scritto nel sito.

Il Titolare declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.

Il Titolare non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica dei propri servizi nè per l’eventuale interruzione o cessazione della visibilità online del sito e non è tenuto a darne preavviso.

4.Link

LaLegge104.it può fornire link ad altri siti, risorse e servizi Internet sui quali non esercita né è tenuto ad esercitare alcuna forma di controllo e declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti o servizi raggiunti tramite link.

Ticonsiglio.com non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’utente che utilizza il sito ticonsiglio.com riconosce di avere compreso e accettato tutti i termini e le condizioni riportate in questa pagina.